Trattamento gambe con il calco estetico: la soluzione naturale agli inestetismi.
Ogni brava estetista sa che il proprio lavoro va ben oltre la superficie della pelle.
È un po’ come un’artista che trasforma non solo l’aspetto, ma anche la fiducia e il benessere dei sui clienti.
Prendersi cura delle gambe non è solo una questione estetica, ma anche di benessere generale. Gambe in salute vogliono dire meno stanchezza e più sicurezza nell’affrontare la vita quotidiana.
Un ciclo di trattamenti estetici alle gambe può avere un impatto positivo su diversi aspetti:
- Benefici Estetici: Trattamenti come Il calco possono migliorare l’aspetto delle gambe, riducendo cellulite, smagliature e gonfiore.
- Salute Vascolare: Prendersi cura delle gambe aiuta a mantenere una buona circolazione sanguigna e a ridurre il rischio di vene varicose e capillari rotti.
- Impatto Psicologico: Gambe curate aumentano la fiducia in sé stessi e il benessere emotivo. Sentirsi bene con il proprio corpo influisce positivamente sulla salute mentale.
Il calco estetico potenziato da oli essenziali è il trattamento naturale ideale per prendersi cura delle gambe gonfie e pesanti e fargli ritrovare forma e leggerezza.
Trattamento gambe: I principali inestetismi da trattare con il calco estetico.
Cellulite: La cellulite è una condizione in cui i depositi di grasso si accumulano sotto la pelle, creando una superficie irregolare e spesso a buccia d’arancia. Colpisce spesso cosce e glutei.
Gambe Gonfie: L’edema, o gonfiore delle gambe, può essere causato da ritenzione idrica, cattiva circolazione o altre condizioni mediche. Può rendere le gambe pesanti e doloranti..
Capillari Rotti: I capillari rotti o teleangectasie sono piccoli vasi sanguigni visibili sulla superficie della pelle. Sono spesso rossi o viola e possono essere causati da fattori genetici o da una cattiva circolazione.
Pelle Secca e Squamosa: La pelle secca può rendere le gambe ruvide e desquamate e occorre ripristinare il giusto grado di idratazione.
Smagliature e tessuti rilassati: Gravidanza, variazioni ormonali, perdite di peso rapide e il naturale processo di invecchiamento possono rendere la pelle meno elastica e tonica e causare la comparsa di smagliature.
Qual è il calco estetico GYPSOTERM migliore per un trattamento gambe?
La gamma dei calchi GYPSOTERM ci permette di affrontare ogni diversa problematica con un approccio mirato.
Sicuramente, come in ogni ciclo di trattamenti con il calco estetico, è bene partire con un’azione detossinante. Il calco GYPSOTERM Bergamotto è l’ideale per dare avvio ad un processo di eliminazione delle tossine, dei liquidi in eccesso e dare respiro ai tessuti.
Se siamo in presenza di cellulite, a seconda dell’intensità del problema, possiamo intervenire con un trattamento specifico per drenare i liquidi e ossigenare i tessuti, come GYPSOTERM Eucalipto e proseguire il ciclo con il calco specifico per la cellulite, GYPSOTERM Pompelmo.
Per ridurre i gonfiori, stimolare e rafforzare il microcircolo il calco GYPSOTERM Mentolo è l’ideale. Si può cominciare il ciclo di trattamenti con il GYPSOTERM Eucalipto, per agire anche sui ristagni di liquidi più ostici e proseguire il ciclo con GYPSOTERM Mentolo, che ha la proprietà di innescare una sorta di ginnastica vascolare, creando una maggiore escursione termica.
Per intervenire sui tessuti rilassati e ridare compattezza alla pelle il ciclo di trattamenti ideale comprende GYPSOTERM Mentolo per migliorare la circolazione e tonificare i tessuti e prosegue con GYPSOTERM Incenso per ridare struttura e rendere meno evidenti le smagliature.
Questo tipo di trattamento oltre che per le gambe è perfetto anche per una zona delicata come il seno, avendo cura di utilizzare il Mentolo nella sua versione Sensitive.
Offri alle tue clienti la soluzione naturale per gambe al TOP
Ti sorprenderà il risultato che puoi ottenere sin dalla prima seduta: gambe drenate, leggere e con una pelle più tonica. Approfitta dell’offerta KIT PROVA per testare il calco nel tuo centro. Questo kit ha come protagonisti GYSPOTERM Eucalipto e GYPSOTERM Pompelmo, perfetti per contrastare i ristagni di liquidi più ostinati e trattare gli inestetismi della cellulite. Contattaci compilando il form qui sotto o cliccando sull’icona del telefono per contattarci via WA e ricevere informazioni su come ordinare il tuo KIT prova.